Apri il Tuo Crai

Affiliati

Organizzazione CRAI

La forza di una struttura federale

Società con sede a Milano, CRAI conta attualmente oltre 3.000 punti vendita sul territorio nazionale. Il modello organizzativo a cui si è ispirato CRAI è di tipo federale e fa riferimento nella fattispecie a un sistema basato sul decentramento delle decisioni.

Tale logica attribuisce alla centrale di Milano la pianificazione strategica e alla rete quella operativa. Un simile processo ha consentito ai Centri Distributivi di essere dotati di quella autonomia necessaria per rispondere e soddisfare le richieste di ogni singola area, obiettivo perseguibile solo da chi conosce profondamente e vive quotidianamente il proprio territorio.

Coerentemente a ciò, si è reso necessario un processo di aggregazione in poli distributivi, per i soci ed affiliati, per macro area regionali, tali da collegare i mercati distinti in centri operativi in grado di poter interfacciare i fornitori industriali.

Se sei interessato a diventare partner CRAI o desideri maggiori informazioni scrivici una email indicando i tuoi recapiti e specificando se gestisci già un punto vendita o se vuoi aprirlo ex novoa; sarai contattato al più presto da un nostro responsabile.